Work experience post-laurea a Londra

2020-07-08 11:10

Comunicazioni,

Work experience post-laurea a Londra

Bando per la realizzazione di n. 10 work experience presso prestigiose law firms in Londra e modulo per la candidatura.

Il bando è aperto a laureati e laureandi italiani in Giurisprudenza, che desiderano acquisire competenze teoriche e pratiche per lo svolgimento di consulenza legale tra l’Italia ed il Regno Unito.

La scadenza del bando è fissata per le ore 12:00 di martedì 23 aprile 2019. Le work experience hanno durata di due settimane. Vi sarà altresì una settimana teorica introduttiva che porrà le basi di conoscenza degli aspetti più interessanti del diritto inglese in relazione al tirocinio in oggetto.

Per qualsiasi informazione è possibile scrivere una mail ai seguenti indirizzi: segreteriauniymca@fondazioneymcaitalia.it beatrice.messina@fondazioneymcaitalia.it.

Scarica il bando:

Work Experience Post-Laurea